William e Kate alla prima di “War Horse” di Steven Spielberg

Kate Middleton e il Principe William hanno preso parte alla Prima di "War Horse" di Steven Spielberg ieri sera all'Odeon di Leicester Square. Bellissima ed elegantissima Kate che ancora una volta toglie il fiato a tutti i presenti.

E’ sotto la pioggia londinese che si è svolta la première del nuovo film di Steven SpielbergWar Horse“. All’Odeon di Leicester Square, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno solcato il red carpet in tutto il loro splendore.

Il Principe William elegantissimo proteggeva la sua sposa dalla pioggia con un ombrello. Per l’occasione Kate ha scelto un lungo abito in pizzo nero con maniche a tre quarti, abbinato ad una pochette in velluto nero. Pochissimi gioielli, la fede, l’anello di fidanzamento e un braccialetto di diamanti, per non distogliere l’attenzione dall’abito.Dopo la première si è svolto un after party alla Queen’s Gallery, dove la coppia reale è stata vista arrivare.

Il film, che da noi arriverà il 12 febbraio, si svolge durante la Prima Guerra Mondiale e racconta la storia di Albert che si arruola nell’esercito dopo che il suo cavallo viene venduto alla cavalleria britannica dal padre. Ecco che Albert parte sul fronte francese alla ricerca del suo fidato amico…

Intanto una curiosità, oggi è il compleanno di Kate Middleton che festeggia i suoi 30 anni come ci ricorda Clarence House su Twitter. Non aspettatevi feste in grande stile o foto scandalo nei giornali di domani dato che la Duchessa di Cambridge ha organizzato solo un piccolo evento. A.R.

Commenti

comments