Valextra è la nuova linea uomo “Not So Formal But Chic”

Porta tablet, cartelle da lavoro, porta pc, tutti accessori indispensabili nella vita dell'uomo di oggi. Valextra viene incontro alle esigenze del business man e per il prossimo inverno lancia una new collection altamente funzionale e innovativa: la "Not So Formal But Chic". Scopritela!

Conclusasi qualche giorno fa la Men’s Fashion Week milanese, i riflettori non si spengono, anzi, rimangono puntati sugli accessori, pochi in passerella. Valextra, la maison meneghina simbolo di eleganza e stile, lancia la sua nuova linea autunno-inverno dedicata all’uomo di oggi: “Not So Formal But Chic”.

La novità dell’anno prossimo sarà sicuramente l’estrema cura dei materiali, altamente innovativi e pregiati, i tradizionali accessori da viaggio facenti parte delle “Serie S“, e le sacche “My Logo” entrano a far parte dell’identità del brand con l’aiuto del nuovo materiale messo a punto dall’azienda: il tessuto “K-Val” con un occhio di riguardo per le rifiniture, realizzate anch’esse in fibre Kevlar e poliammide, resistenti alle abrasioni, all’acqua, alle macchie. Praticamente indistruttibili! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Valextra A-I 2012/2013Valextra A-I 2012/2013
Valextra A-I 2012/2013
Valextra A-I 2012/2013

Commenti

comments