Sienna Miller in dolce attesa

Dopo un tira e mola incessante con il Casanova inglese Judd Law, l'attrice e stilista Sienna Miller ha finalmente trovato l'amore e la pace con l'attore Tom Sturridge. I due hanno recentemente annunciato la gravidanza di Sienna che accoglierà il loro primo figlio o figlia!

L’attrice inglese, storica ex di Jude Law, è in attesa del primo figlio dal compagno Tom Sturridge. Da qualche giorno girava la notizia ma non erano ancora arrivate conferme ufficiali. La conferma arriva dalla sorella di Sienna, Savannah Miller, che su Twitter ringrazia alcuni amici della coppia che hanno pubblicamente fatto le loro congratulazioni ai futuri genitori.

Sienna, che da poco ha compiuto 30 anni, ha passato le ferie a Parigi dove sembra che i due abbiano annunciato la notizia alla famiglia. Tom Sturridge, 26 anni, è anche lui un attore inglese, che avrete sicuramente visto in “I Love Radio Rock” e “Waiting for Forever” con Rachel Bilson.

A settembre potrete vederlo al cinema nel film tratto dal libro di Jack KerouacOn the Road” dove recita accanto a Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kristen Dunst, Viggo Mortensen, Steve Buscemi, Amy Adams e Sam Riley. Tanti auguri! A.R.

Commenti

comments