Seal parla del divorzio da Heidi Klum | VIDEO

E' su tutti i giornali. il divorzio tra la modella Heidi Klum e il cantante Seal ha lasciato tutti a bocca aperta. La coppia infatti non dava segni di problemi ma sembra proprio che, come confessa lui stesso, le loro vita abbiano preso una direzione diversa. Guardate qui l'intervista...

Seal è stato ospite al The Ellen DeGeneres Show e ovviamente il tema caldo dell’intervista è stato il recente divorzio della coppia. Heidi Klum e Seal hanno infatti confermato, attraverso un comunicato stampa ufficiale la loro separazione amichevole.

Ad Ellen, che gli chiedeva della rottura spiegando lo stupore dei fan, ha risposto: “Siamo rimasti scioccati anche noi. Ti impegni al massimo quando dici “lo voglio” e “finché la morte non ci separi”. I voti hanno un valore per noi. Non sono solo parole… Ci provi e superi ostacoli, e la cosa che realizzi quando sei sposato e diventi un genitore, è che fai quello che puoi. La cosa ti fa sicuramente apprezzare di più i tuoi genitori. La cosa che mi rende orgoglioso di questa donna meravigliosa che ho sposato, sono i quattro regali che mi ha fatto, i nostri quattro figli. Per me è ancora la donna più bella del mondo. Penso che entrambi abbiamo voluto rimanere civili e fare questa cosa con dignità. Ci vogliamo ancora molto bene“.

Ellen ha poi fatto notare che Seal indossa ancora la sua fede e gli chiede il motivo: “Sì, indosso ancora la mia fede. Penso che sia un simbolo di quello che provo per questa donna. Abbiamo passato assieme otto anni. Otto meravigliosi anni insieme. Solo perché abbiamo deciso di separarci non vuol dire necessariamente che devi levarti la fede e che non sei più connesso con questa persona. Saremo in contatto in tanti modi per il resto della nostra vita…. per i figli e per il rispetto e l’amore che abbiamo l’una verso l’altra“.

Non so cosa ne pensiate ma queste parole non sembrano quelle di un uomo che si sta separando dalla moglie. Non che debba esserci necessariamente astio o insulti ma sembra che Seal sia ancora molto legato ad Heidi, il che confermerebbe la teoria di molti, che il divorzio sia stato chiesto da lei. Cosa ne pensate? A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Commenti

comments