Scatti osé e “spinelli” alle Hawaii per Rihanna

Rihanna è in vacanza alle Hawaii e tra il suo hotel e la barca di lusso, la cantante si scatta qualche foto con il telefono dove indossa un sexy costume da bagno e ci mostra il suo lato b. Dalle Hawaii però arriva un'altra provocazione...

Lascia poco all’immaginazione la cantante R’n’B Rihanna che su Twitter regala ai suoi ammiratori e fan una foto dove posa in costume da bagno. La cantante in vacanza alle Hawaii si è scatta un paio di foto con il telefono sulla sua barca dove indossa un curioso costume da bagno metallizzato a strisce.

Qualche giorno fa RiRi scriveva su Twitter: “Vi voglio bene! Non posso credere che ci siamo arrivati… 12 milioni di followers. Grazie“.

Le sue vacanze alla Hawaii stanno facendo discutere i media per alcune foto che sono state pubblicate nel week-end. In queste foto Rihanna fumava quello che sembrava una sorta di sigaro/spinello e ovviamente è stata subito polemica.

Soprattutto quando RiRi si è divertita ad alimentare il gossip con status del genere: “Kush rollata e bicchiere pieno… queste sono le cose che preferisco!“. Sapendo che il kush è un tipo di cannabis, questo status era decisamente provocatorio. Rihanna ha poi spiegato che non aveva fatto altro che citare un frase di una canzone di Drake. Come no! A.R.

Commenti

comments