San Valentino è il 4-5 febbraio! Festeggialo con QVC!

San Valentino? Per QVC si svolgerà il 4 e il 5 febbraio! Strano? Non cosi tanto! Il canale dello shopping anticipa la festa degli innamorati, festeggiandolo in bellezza! Scherzi a parte, QVC punta sui prodotti beauty, da potere offrire in tempo a San Valentino, o da usare in tempo per essere la più bella il 14 febbraio!

Per San Valentino, QVC punta sulla bellezza! Voi uomini, potrete cosi prepararvi e ricevere un regalo originale e gradito per la vostra fidanzata… E voi ragazze, ecco un modo per potervi preparare in tempo, ed essere decisamente la ragazza più bella del 14 febbraio!

Tra le proposte di QVC, Bare Minerals presenta “Love & Happiness Boutique“, un kit che racchiude i migliori prodotti firmati Bare Minerals, Mally Beauty propone “Rise & Shine Kit Occhi Labbro“, 10 pezzi dedicati alla bellezza del viso e accompagnati da un nécessaire, Leighton Denny lancia la collezione “Red Trio“, con tre smalti sui toni del rosso, ideale per il giorno degli innamorati, mentre Elizabeth Grant punta sulla cura della pelle con “Collagene Re-Inforce Try Me“, un pratico kit da viaggio che contiene cinque prodotti della linea Re-Inforce per viso, occhi e corpo racchiusi in una pochette argentata, per la cura della pelle dalla detersione all’idratazione, passando per il trattamento cosmetico.

L’appuntamento è per sabato 4 e domenica 5 febbraio su QVC, Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. E on line su qvc.it. La Community per chi ama lo shopping è anche su facebook.com/QVCItalia. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments