Questa sera i Golden Globes Awards

Anticipano gli Oscars di poco più di un mese. Sono ovviamente i Golden Globes Awards, che si svolgono come ogni anno al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills in California. Scoprite la lista delle nominations e il lungo elenco dei vip che faranno da presentatori...

Andrà in onda questa sera, di notte per noi, la 69esima edizione dei Golden Globes Awards. Vi abbiamo già elencato le nominations ed è ora di vedere chi presenterà gli Awards.

Prima notizia importante è che Jessica Alba, molto attiva sui social network, sarà la live blogger della serata e ci aggiornerà costantemente su tutto quello che succede on stage e backstage.

Al momento sono stati confermati come presentatori la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt, chissà se ancora accompagnato dal suo bastone, Madonna, Jessica Biel, Nicole Kidman, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Kate Beckinsale, Emily Blunt, Mark Wahlberg, Reese Witherspoon, Elle McPherson, Melissa McCarthy, Salma Hayek, Ellen Mirren, Gerard Butler, Jane Fonda, Ewan McGregor, Bradley Cooper, Sarah Michelle Gellar, George Clooney, Julianne Moore, Dustin Hoffman, Robert Downey Jr, Adam Levine, Michelle Pfeiffer, Natalie Portman, Clive Owen e Jake Gyllenhaal.

Intanto i vip stanno affluendo numerosi per la serata e i paparazzi non sanno più verso chi rivolgere i loro obbiettivi al LAX Airport di Los Angeles. Se volete guardare in diretta i Golden Globes potrete farlo sul canale E! che trasmetterà live da mezzanotte sul tappeto rosso.

Come già annunciato potrete seguire i commenti di Jessica Alba sulla sua pagine Facebook dove ha già postato due foto di backstage con l’attore Channing Tatum. A.R.

Commenti

comments