Nuovi ChocoMoments in arrivo!

A marzo arrivano nuove date per la festa itinerante dedicata al cioccolato. ChocoMoments approda a Brescia, Siena, Viareggio e Pavia per farvi scoprire tutti i segreti delle fave del cacao.

Prosegue con nuove tappe la festa dedicata al cioccolato e si aggiungono nuove date al calendario già predefinito. Quattro appuntamenti in più per il mese di marzo a Brescia, Siena, Viareggio e Pavia. Il 2/4 marzo in Piazza Duomo a Brescia, seguito dal CIOCOSI by ChocoMoments a Siena in Piazza del Campo il 9/11 marzo. Il 16/18 marzo si sposterà poi sul lungo mare di Viareggio per poi approdare il 23/25 marzo in Piazza della Vittoria a Pavia.

Tantissimi gli eventi durante i week-end dedicato al cioccolato. Tra questi da non perdere La Fabbrica del Cioccolato, un percorso che illustra la lavorazione delle fave di cacao per ottenere poi il cioccolato.

Per i bambini il ChocoMoments Fun mentre le mamme potranno rilassarsi al ChocoMoments Relax, un vero e proprio centro estetico con trattamento a base di cacao. Tutto questo completato da degustazioni e abbinamenti che non vi aspettate! A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments