Novità Converse inverno 2012/2013

Milano Moda Uomo sta arrivando. Come sempre è anticipata da Pitti Uomo dove i brand presentano le loro novità per il prossimo inverno 2012/2013. Questa volta è Converse che ci mostra la anticipazioni che tutti noi indosseremo il prossimo anno...

Il prossimo inverno 2012/2012, la linea Chuck Taylor di Converse conterà due nuovi modelli. Comfort e dettagli fashion si uniscono per dare vita a queste due nuove proposte che porteranno ai tipi tratti delle All Star, un look casual e alla moda. Velluto trapuntato. frange in camoscio, cuciture a vista e caldo montone all’interno saranno solo alcuni dettagli che renderanno unici questi nuovi modelli.

La linea CaS invece conterà un nuovo modello che trae ispirazione dalla tradizione sportiva di Converse, dall’heritage legato al basket. Una scarpa sportiva ma anche dal sapore urban e alternativo, pensata per coloro che amano mischiare mood differenti per dare vita a look insoliti e alla moda. Una scarpa bianca con dettagli rossi e neri per non passare inosservati! A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments