Miranda Kerr patriotica per la cover di Grazie Australia | VIDEO

Dopo aver passato le feste in Australia con la sua famiglia, Mirranda Kerr è tornata al lavoro. Prima con gli scatti per David Jones e ora la ritroviamo travestita da Wonder Woman per la copertina di Grazia Australia.

Miranda Kerr appare in tutto il suo splendore sulla copertina di Grazia Australia. Posa in un completino stile Wonder Woman disegnato dallo stilista australiano Alex Perry e regge orgogliosa la bandiera australiana.

La modella 28enne, moglie di Orlando Bloom e mamma del piccolo Flynn, famosa per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret, è anche testimonial, dal 2008, di David Jones.

La fashion editor di Grazia, Thelma McQuillan ha dichiarato: “Siamo una rivista di moda e questa è arte. Prendiamo un rischio perché Wonder Woman è un’icona mondiale e non tutti possono permettersi di usare la sua immagine così. Ma Miranda è un’icona australiana. E’ la star che tempo addietro i nostri lettori ammiravano, una businesswoman, una moglie, una madre. E’ la nostra wonder woman. Miranda non ha visto il costume prima dello shooting. Lo ha visto solo la mattina stessa“.

Qui vi proponiamo di guardare un video di backstage dello shooting con Miranda! A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miranda Kerr per Grazia AustraliaMiranda Kerr per Grazia Australia

Commenti

comments