Per lanciare questa collezione, non solo Make Up For Ever lancia nuove formule inedite, ma in più, reinventa il suo logo, proponendolo in una nuova veste neo-boho-fashion in edizione limitata. Nella collezione, due special edition colorate e seducenti: La Palette La Bohème contiene 6 nuove sfumature di ombretti nei toni pastello, primaverili e perlati come il viola parma, il verde naturale, il beige, il marrone, il verde laguna e il corallo. 6 colori sensazionali per un uso wet & dry, ossia, a secco per un effetto naturale, oppure utilizzati umidi per un look più intenso.
Il dettaglio in più? La custodia della Palette realizzata a mano e con materiale riciclabile, con un’audace mosaico di motivi floreali, con arabesques e dettagli raffinati. Accanto alla Palette, trionfa il nuovo Rouge Artist Natural, leggendario rossetto che torna con una formula melt-away, idratante e ricca per una tenuta duratura ed un effetto brillante.
Mantiene le labbra idratate per 8 ore dopo l’applicazione, e viene proposto in due seducenti colori: Rosso Corallo, e Beige Pesca. La Palette sarà disponibile da Aprile 2012 a 35 euro, il rossetto, a partire da gennaio a 18,90 euro. E.L.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |