Make Up For Ever presenta “La Bohème”

In primavera Make Up For Ever punta sul mood Bohemian. Torneranno I motive floreali, le influenze gitane ed etniche, I ricami fatti a mano, i patchwork e le stampe icone degli ani ’70. Un mondo spensierato e romantico che ha ispirato la nuova collezione glamour e gipsy style di Make Up For Ever!

Per lanciare questa collezione, non solo Make Up For Ever lancia nuove formule inedite, ma in più, reinventa il suo logo, proponendolo in una nuova veste neo-boho-fashion in edizione limitata. Nella collezione, due special edition colorate e seducenti: La Palette La Bohème contiene 6 nuove sfumature di ombretti nei toni pastello, primaverili e perlati come il viola parma, il verde naturale, il beige, il marrone, il verde laguna e il corallo. 6 colori sensazionali per un uso wet & dry, ossia, a secco per un effetto naturale, oppure utilizzati umidi per un look più intenso.

Il dettaglio in più? La custodia della Palette realizzata a mano e con materiale riciclabile, con un’audace mosaico di motivi floreali, con arabesques e dettagli raffinati. Accanto alla Palette, trionfa il nuovo Rouge Artist Natural, leggendario rossetto che torna con una formula melt-away, idratante e ricca per una tenuta duratura ed un effetto brillante.

Mantiene le labbra idratate per 8 ore dopo l’applicazione, e viene proposto in due seducenti colori: Rosso Corallo, e Beige Pesca. La Palette sarà disponibile da Aprile 2012 a 35 euro, il rossetto, a partire da gennaio a 18,90 euro. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times





Commenti

comments