Madonna su ABC parla di Lady Gaga | VIDEO

Madonna, regina del pop incontestata e Lady Gaga, nuova pop icon dal 2008. Pochissimi confronti diretti e pochi interventi da parte di Madonna. Oggi però per la prima volta forse, si esprime sul tema Lady Gaga, argomento molto scottante per i fan di entrambe le icone pop...

Periodo molto impegnativo per la regina del pop Madonna che dopo l’annuncio del suo album in arrivo a marzo “M.D.N.A.” è anche impegnata a promuovere il suo film “W.E.” che ha diretto. Il canale ABC ha realizzato un’intervista super esclusiva in casa di Madonna e ha esplorato anche la sua vita sentimentale e privata.

Tema scottante dell’intervista è sicuramente “Lady Gaga” e le accuse di aver copiato. La 53enne risponde così: “E’ un’artista molto talentuosa. Penso che si riferisca molto a me nel suo lavoro. La cosa mi diverte e mi lusinga perché è fatto molto bene. Ci sono molti modi di vedere la questione. Non posso essere scocciata da questo… perché, ovviamente, l’ho sicuramente influenzata“.

Poi la discussione si sposta sul pezzo “Born This Way” di Lady Gaga che pare sia molto simile a “Express Yourself” di Madonna: “Quando l’ho sentito in radio… beh mi suonava famigliare diciamo. Mi è sembrato riduttivo..“.

Qui sotto potete vedere un’anteprima dell’intervista a Madonna. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

VIDEO INTERVISTA

Commenti

comments