L’8a edizione della Fiera della sposa a Catania

Dal 4 al 12 Febbraio per i futuri neo-sposi l'appuntamento sarà imprendibile: la Fiera della Sposa giunge alla sua 8a edizione e la suggestiva Catania diventa complice del coronamento del vostro sogno!

Che fatica organizzare un matrimonio! Ci vuole tempo, consapevolezza, determinazione e tanto self-control (l’esaurimento da “” è sempre dietro l’angolo!). Ecco che, in aiuto a tutti coloro che non sanno da che parte cominciare, arriva la “Regina delle Fiere“, l’altrimenti detta “Fiera della Sposa“, che oggi più di ieri, si pone come guida dando risposte e consigli ai futuri sposi. La priorità è quella di non deludere il futuro marito o la futura moglie, ma soprattutto gli invitati!

Wedding e flowers designers, stilisti e atelier ricercati, riviste, tour operator, catering, esclusive location, bomboniere… questo e tanto altro stuzzicherà la vostra fantasia, farà diventare quel sogno sbiadito una nitida realtà. Barbara Mirabella, titolare di Expo, azienda siciliana specializzata nell’organizzazione di grandi eventi, commenta così il successo, sempre crescente, che interessa questo settore:

SPOSA 2012 è l’evento più importante e di maggiore eco nel settore nuziale, il secondo in Italia; richiama ogni anno oltre 25.000 visitatori in procinto di fare il grande passo alla ricerca d’informazioni, supporti e servizi matrimoniali

Appuntamento dal 4 al 12 Febbraio a Le Ciminiere di Catania per l’evento dell’anno SPOSA 2012. Non mancate! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments