Katy Perry: prime dichiarazioni post-divorzio

Katy Perry si è stufata di sentire parlare tutti al suo posto. Dopo il divorzio da Russell Brand blog, famiglia e magazine hanno commentato l'accaduto mettendole in bocca parole che non aveva detto. Così, stufa dei rumors, Katy torna finalmente su Twitter per mettere le cose in chiaro!

La notizia del divorzio tra Katy Perry e Russel Brand dopo 14 mesi di matrimonio ha sconvolto tutti i fans della coppia.

La cantante, partita in vacanza per le Hawaii, non aveva ancora fatto dichiarazioni pubbliche al riguardo, ma l’attesa sembra finita. Ieri Katy si è finalmente fatta viva su Twitter dopo quasi 2 settimane di black out.

Ecco il suo status: “Sono molto grata del sostegno e dell’amore che ho ricevuto dalla gente da tutto il mondo. Avete reso il mio cuore felice di nuovo. A proposito dei gossip. Voglio dire che nessuno parla al mio posto. Nessun blog, un magazine, fonti vicine a me e neppure la mia famiglia“.

Questo annuncio arriva dopo la notizia che ha riportato le dichiarazioni dei genitori di Katy sul suo divorzio, fatte durante un sermone nella chiesa di Westlake in Ohio.

Katy fa chiarezza sulla situazione e ne sapremo di più nei prossimi giorni dato che prenderà parte ai People’s Choice Awards 2012 l’11 gennaio per presentare un Award. A.R.

Commenti

comments