Glam Balm festeggia 10 anni ed arricchisce la sua gamma con due novità

Diventeranno must-have i nuovi prodotti della linea Glam Balm per due semplici ragioni: la prima perché nascono allo scoccare del 10° anniversario di Rodial, la seconda perché hanno proprietà irresistibili.

Allo scoccare dei suoi primi 10° anni Rodial festeggia alla grande lanciando sul mercato due nuovi prodotti, nati dall’unione di natura, scienza e bellezza. I nuovi must-have, Glam Balm Hand e Glam Balm Lip, sono entrambi studiati per ridurre l’iperpigmentazione lasciando mani e labbra morbide, idratate e luminose. D’altronde le parti più esposte al sole, al vento e al freddo sono proprio queste quindi è fondamentale idratarle nella giusta maniera e con prodotti mirati.

Gli ingredienti “segreti” sono il Burro di Karitè e la Vitamina E con un sofisticato aroma mandorlato, un vero lusso quotidiano! I benefici sono pressoché immediati: riduzione dei radicali liberi, invecchiamento cutaneo rallentato, idratazione. Tutto questo grazie all’azione di olio di semi d’uva, Tannino Ellagico e illumisicin.

I prodotti Rodial della Glam Balm Range sono disponibili presso le profumerie La Gardenia. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Glam Blam, RodialGlam Balm, Rodial Glam Blam, Rodial Glam Balm, Rodial

Commenti

comments