Gallo punta su righe e tartan per vestire i più piccoli!

Righe e colore per il prossimo autunno-inverno 2012/13 di Gallo! Per i bambini, il marchio immagina una collezione giocosa e vivace, che punta su capi morbidi, pratici e comodi, senza rinunciare allo stile. E per ravvivare l’inverno? Niente di meglio che il colore ad oltranza!

Le righe sono intramontabili e ovviamente non potranno mancare nella prossima collezione autunno-inverno 2012/2013! Il capo più trendy? Una maglia in lana a righe multicolor con cappuccio, chiusa da eleganti alamari in ecopelle, ideale per escursioni in campagna e passeggiate in città!

Questo con un capo allegro, tinto con i deliziosi colori della frutta come kiwi, ribes, uva e lampone! I maschietti adoreranno invece la morbida felpa Gallo a righe proposta nelle nuances dei blu: oceano, oltremare, cielo, cobalto e navy.

Da non dimenticare, le calze abbinate per un look perfetto e ultra chic! Sulle calze, sbarca il tartan, che si ispira allo stile collegiale più classico con sfumature caramella, dal rosa al toffee, dal verde menta al turchese! Un’idea simpatica per affrontare il ritorno a scuola con un pizzico di ironia e fantasia! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gallo
Gallo
Gallo
Gallo

Commenti

comments