Gaffe di Selena Gomez al concerto per l’UNICEF | VIDEO

Selena Gomez si è esibita all'House of Blues in un concerto acustico il cui scopo era raccogliere fondi per l'UNICEF. La serata è andata piuttosto bene dato che sono stati raccolti più di 200.000 dollari. Presente un ospite speciale... Scoprite qui chi si è presentato al concerto di Selena.

Venerdì scorso, Selena Gomez si è esibita in un concerto acustico a West Hollywood in California. L’esibizione benefica era a favore dell’UNICEF e si è svolta alla House of Blues dove, per la gioia dei fan, Selena ha intonato i suoi maggiori successi.

Momento divertente quando la cantante ha intonato le parole sbagliate di una canzone, correggendosi ovviamente, facendo ridere tutti i presenti.

Selena inoltre ha dedicato gli ultimi pezzi alla madre, che ricordiamo, nel periodo natalizio ha subito un aborto spontaneo.

Da notare la presenza di David Beckham accompagnato dai figli che, dopo il concerto, hanno passato un po’ di tempo con Selena e il ragazzo Justin Bieber. Dopo lo show la cantante ha postato su Twitter una sua foto con delle amiche e su Facebook si poteva leggere: “Grazie a tutti quelli che hanno assistito allo show ieri sera all’House of Blues di Sunset. E’ uno degli show che aspetto sempre con ansia e non vedo l’ora che arrivi il prossimo. Non conosco la cifra esatto ma insieme abbiamo raccolto più di 200.000 dollari per l’UNICEF. I soldi aiuteranno bambini di tutto il mondo“.

Qui sotto potete vedere due video dell’esibizione di Selena tra cui il divertente errore della cantante. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments