Fashion orologi per i teenagers Moschino

Moschino lancia una collezione di orologi per i più giovani. Si chiama Moschino teen e conta tantissime proposte per tutti i gusti. Scoprite qui le cinque linee ispirate a quelle degli adulti in divertentissime e coloratissime proposte.

Si chiama Moschino Teen ed è la prima linea di orologi per giovano fashionisti. Grintosi e allegri, si dividono in 5 collezioni ispirate a quelle degli adulti.

Be Fashion” propone 11 modelli con cassa rotonda analogica e tantissime varianti coloratissime. Dalla texture jeans, al disegno surf passando per la stampa di cuori all-over. “Digital Teen” come indica il nome, propone orologi digitali con cassa rettangolare e cinturino con stampa nautica o camouflage. Perfetti per i giovani avventurieri…

Be Late” si ispira all’orologio iconico. Tre diverse casse, di cui una sola funzionante e due decorative, si susseguono una accanto all’altra rendendo davvero dinamico e originale questo modello, proposto al fianco di due varianti altrettanto glamour ma più semplici, a tinta unita e con una sola cassa.

Creative nel animo, non potrete fare a meno degli orologi “Fashion Alphabet“. Sul cinturino doppio in silicone si trovano lettere colorate e intercambiabili, per divertirsi a comporre nomi, tag, parole e nick name a proprio piacimento.

Infine “Fashion Must Go On” è un orologio con doppio cinturino in stoffa intercambiabile. Uno a pois per uno stile più bon ton e uno a righe per una mise più casual. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Moschino
Moschino
Moschino

Commenti

comments