Fabrizio Corona da Armata di Mare a Pitti Uomo

In occasione diPitti Uomo, Fabrizio Corona sarà presente allo stand di Armata di Mare dove presenterà la nuova collezione autunno-inverno 2013. La collection dai forti richiami navy è stata creata per un uomo forte e che non segue la moda di massa bensì un suo stile classico ma contemporaneo.

Mercoledì 11 gennaio alle ore 14, Fabrizio Corona sarà ospite dello stand Armata di Mare per presentarvi la Collezione autunno-inverno 2013. Questa nuova collezione è il perfetto connubio tra elegante sobrietà e raffinata versatilità. Ovviamente i richiami al mondo nautico e allo stile navi sono molto forti, il tutto proposto in chiave moderna.

Trattamenti nuovi come hold e frosted abbinati a materiali naturali come la lana veicolano effetti ottici suggestivi come sul blazer in lana cotta che sembra sia stato appena tirato fuori da una cella frigorifero. La grande rivoluzione per questa stagione è il ritorno ai tessuti naturali che escludono l’uso di petroli e sostanze chimiche nei vari trattamenti. Un’attenzione molto importante che salvaguarda il nostro pianeta, ma anche problemi di allergie ad alcuni tessuti sintetici.

Il total look è composto da 140 capi compresi gli accessori tutti legati tra di loro da un unico fil rouge: personalizzare il proprio stile senza nessuna omologazione alle mode momentanee. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Armata di MareArmata di Mare

Commenti

comments