Essence propone il trend edition Crystalliced

Le feste sono finite ma l’inverno ancora no! L’occasione di sfoggiare un makeup ideale per le temperature fredde, in città oppure sulle piste se avete l’occasione di partire in montagna! Cosi, Essence presenta la nuova trend edition “crystalliced” con il suo look femminile, per trasformarvi in Regina delle Nevi!

Occhi di ghiaccio con l’ombretto occhi liquido! Disponibili in quattro tonalità, la sua texture morbida e setosa si stende facilmente in modo omogeneo, usando solo le dita! Per completare il make-up degli occhi, subito dopo aver applicato il vostro mascara preferito, applicate il mascara top coat sulle punte delle ciglia per dar luce allo sguardo con i pigmenti di colore ad effetto glitter.

Il risultato è uno sguardo luminoso, brillante, quasi magico! Sulle labbra, tre tonalità pastello con una texture brillante e leggera, che in più offre tutta la protezione requisita d’inverno. Il tocco in più? Illuminare! Come? Con i glitter per viso e corpo nelle tonalità oro o argento, che da risalto alla pelle con un lieve effetto shimmer, oppure, il liquido illuminante per viso e décolleté.

Un vero must-have, essenziale alleato beauty, discreto e delicato per una luce meravigliosa. La collezione si completa infine con gli smalti abbinati al make-up, con effetti glitter, formula long-lasting e finish super coprente, ma anche con i decori adesivi per unghie, come piccoli fiocchi di neve e cristalli di ghiaccio da applicare a piacere per un look particolare. Collezione disponibile in gennaio e febbraio 2012! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments