Emma Watson testimonial di Lancôme | VIDEO

Dopo la pubblicità per la fragranza Trésor Midnight Rose di Lancôme, l'attrice inglese Emma Watson torna a lavorare per Lancôme e posa la campagna del rossetto Rouge in Love che scopriremo a febbraio. Guardate Emma nel video di backstage della pubblicità...

Emma Watson è la nuova testimonial del rossetto Rouge in Love e dello smalto Vernis in Love di Lancôme. Dopo la pubblicità per il profumo Trésor Midnight Rose l’attrice inglese torna a collaborare con il brand. I capelli sono cresciuti un po’ ma sono sempre corti e tirati all’indietro mentre il rossetto e lo smalto sono resi protagonisti anche dal bianco della pelle di porcellana di Emma.

Il presidente di Lancôme International ha spiegato a WWD: “L’idea è di far tornare questa generazione, la generazione del gloss per eccellenza, a mettere del rossetto. Allo stesso tempo si lamentavano del fatto che il rossetto è pesante sulle labbra. Così abbiamo inventato una formula con una texture di nuova generazione che è intenso e dura per 6 ore. Emma ha collaborato alla scelta delle tinte“.

La linea di rossetti sarà lanciata per San Valentino ed è composta da 24 colori suddivisi in tre categorie: Jolis Matins, Boudoir Time e Tonight is My Night.

Qui sotto un video di backstage della campagna pubblicitaria. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Emma Watson per LancomeEmma Watson per Lancome

Commenti

comments