Ecco le tendenze moda per le gambe!

Un collant per ognuna di noi! LYCRA® presenta le sue proposte e tendenze per il 2012/2013. Tanti patchwork, colori e stili diversi per soddisfare tutte le donne. Dal più classico collant a quello più fantasioso per inserti o colore, LYCRA® vi sorprenderà ancora una volta!

Ecco le tendenze 2012/2013 LYCRA® per la calzetteria. Per le nuove tendenze moda le gambe diventano una tela con cui divertirsi e osare con giochi multistrato, effetti trompe l’oeil e trame a rilievo. Il trend caratterizzato da motivi decorativi e colorati si sposta verso un tipo di disegno più deciso per offrire una raffinatezza giocosa.

La linea Visual Drama trae la sua ispirazione dal mondo del teatro e punta su una raffinatezza giocosa senza compromettere comfort o prestazioni. Lusso, passato e tradizione, espressi attraverso icone storiche e stili retrò rivisitati con sorprendente modernità e in chiave umoristica per non prendersi mai troppo sul serio.

Malizia e romanticismo poetico convivono alla perfezione nella linea Sense of Nostalgia, che con un pizzico di audacia evoca ricordi lontani. I colori sono delicati e sembrano ispirarsi ai prodotti cosmetici come la cipria e il fard.

Belle ed eleganti le calze della linea Dressed Up perfette per uno stile fashion e per chi è alla ricerca di qualcosa di più classico. All’opposto abbiamo la linea Colour Me Bright, giocosa e di tendenza. Ispirata ai giocattoli e alle camerette dei bambini, il tutto con un design pensato per il mondo degli adulti. Colori pieni e brillanti come i colori tipici degli agrumi, il verde freddo, il fucsia e il nero intenso. Toni vibranti che consentono forti contrasti tra colori pieni o composizioni geometriche dai toni scuri in contrasto con tinte più accese.

Texture fitte e compatte che rimandano alle avanguardie dei primi del Novecento per le proposte Metropolis con intricati patchwork grafici declinati in blu acciaio, rosso mattone, carbone, argilla e ruggine.

Ideale per chi ama vestirsi con capi di abbigliamento che esaltano la forma del corpo ma che vogliono sempre sentirsi freschi e comodi. Le sfumature usate sono fredde e glaciali come la menta ghiacciata, il giallo torbido, l’incarnato chiaro, il bianco puro e il nero, reso più intenso grazie all’uso della fibra LYCRA® Black. Queste sono le proposte della linea Adrenaline. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times







Commenti

comments