Ecco le novità Kodak presentate al CES

In occasione del CES di Las Vegas, Kodak ha presentato le sue tante novità. Oggi vi proponiamo di scoprire due nuovi prodotti che arriveranno sul mercato italiano quest'estate. Ovviamente tutto ruota intorno al Share Button Kodak...

In un mondo sempre più social e mobile, Kodak ha deciso di semplificarvi la vita con prodotti che rendono semplice creare, condividere e stampare ovunque ci si trovi.

Con la nuova fotocamera Kodak EasyShare Wireless Camera M750 potrete condividere all’istante le vostre foto. Utilizzando l’applicazione della nuova fotocamera Kodak Easyshare dal proprio cellulare Android, Apple o BlackBerry, si potranno inviare le immagini tramite wireless al proprio profilo Facebook o via email alla propria stampante Kodak All-in-One.

La videocamera Kodak PlayFull Dual Camera non è soltanto una videocamera ma fa anche foto. Oltre alla funzione di videocamera HD, si trasforma in una vera e propria macchina fotografica da 12MP con Fash Xenon incorporato. Ovviamente anche lei dispone dello Share Button per condividere all’istante i contenuti su Facebook e Youtube.

Kodak è sinonimo di imaging da più di 120 anni. E per i consumatori del giorno d’oggi, sempre più orientati ad uno stile di vita social e mobile, continuiamo il nostro percorso d’innovazione per creare prodotti intuitivi e semplici da usare che realizzino immagini bellissime, all’insegna della qualità Kodak” ha dichiarato Vince Ferraro, il nuovo global Vice President per il Corporate Marketing e Consumer Digital Imaging Group di Kodak. “La gente affida a Kodak i propri ricordi, e noi vogliamo aiutare le persone a fare ancora di più con questi ricordi. Che ci si trovi a casa, in giro o in un punto vendita, Kodak presenta una soluzione semplice ed efficace per catturare, creare, condividere e stampare”. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments