E’ il colore l’alleato perfetto dei nuovi prodotti Clinique

I consigli di Jeanne Menard, Global Colour Artist di Clinique, vanno dritti dritti incontro alla primavera e al colore. Per la prossima stagione nuove palette di colori e il Quickliner for Eyes. Scoprite di cosa si tratta...

La parola d’ordine per la primavera in arrivo è sicuramente COLORE! Non lo diciamo noi di Fashion Times, ma niente-po-po-di-meno-che Jeanne Menarde, artista del colore di Clinique.

Il vademecum del perfetto Make Up parte dalla base che deve essere impeccabile. S’incomincia dal fondotinta per dare tono e luminosità: il Moinsture Surge Intense Skin Fortifying Treatment di Clinique fa proprio questo. Poi si passa alle guance con blush accesi e illuminanti.

Gli occhi secondo Jenna devono essere incorniciati da colori a lunga tenuta abbinati a blush adatti al tipo di carnagione e qui arriva il Quick Line for Eyes da applicare vicino alla rima ciliare superiore nella tonalità Chocolate. Ultimo tocco… il mascara, tanto mascara, per rendere lo sguardo sensuale e irresistibile.

I prodotti Clinique che Jenna consiglia sono innovativi e luminosi ravvivano guance, labbra e occhi in pochi tocchi di polpastrello, non servono magie… solo un po’ di pratica. Buon Make Up a tutte! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  
  


Commenti

comments