Dietro le quinte di “Battleship” con Rihanna | VIDEO

Dopo una meritata vacanza alle Barbados con la famiglia, Rihanna torna al lavoro e dai suoi amatissimi fan su Twitter. Regalino post vacanza: la copertina del suo prossimo singolo Talk That Talk e un video backstage del suo primo film...

Vi avevamo già anticipato la notizia ed ora iniziano ad arrivare più informazioni. Rihanna è parte del cast del film di Peter BergBattleship” e da la replica a Liam Neeson, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker e Taylor Kitsch.

Nel film Rihanna interpreta l’ufficiale Raikes, una marine dal carattere molto forte e decisa a combattere fino alla morte per il suo Paese.

Qui sotto potete vedere Rihanna in un video di backstage che ci spiega essersi ispirata ad una vera marine per creare il suo personaggio. Il film uscirà nelle sale italiane il 18 aprile.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rihanna ha anche finito le sue vacanze e ora torna al lavoro postandoci su Twitter la copertina del suo prossimo singolo “Talk That Talk“, titolo anche del suo nuovo album. Il pezzo è stato realizzato con Jay-Z e su twitter si poteva leggere: “Talk That Talk vi voglio bene ragazzi! Mi siete mancati“.

Vi lasciamo con il video di Battleship e la traccia audio di “Talk That Talk“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments