Demi Moore in ospedale..

Demi Moore è finita in ospedale a Los Angeles dopo aver avuto un collasso a casa sua nella notte di lunedì. A quanto pare il collasso è stato causato da un abuso di sostanze che al momento rimangono sconosciute...

Prima o poi doveva succedere. L’attrice Demi Moore, recentemente separatasi da Ashton Kutcher, dimagriva a vista d’occhio. TMZ riporta che sarebbe partita una chiamata al 911 nella notte di lunedì da casa di Demi. “Abuso di sostanze” sarebbe stata la causa del malessere dell’attrice anche se al momento il tipo di sostanza rimane sconosciuto.

Il suo porta voce ha dichiarato: “A causa dello stress che ha investito la sua vita, Demi ha deciso di rivolgersi a professionisti per combattere il suo esaurimento nervoso e migliorare la sua salute. Non vede l’ora di stare meglio e ringrazia molto la famiglia e gli amici per il loro sostegno“.

Demi ha sicuramente fatto la scelta giusta e non ne potevamo più di vederla così dimagrita e poco in salute nelle ultime settimane. L’attrice avrebbe anche dato buca al regista del film “Lovelace“, sorta di biografia sulla vita della porno star Linda Lovelace interpretata da Amanda Seyfried.

Nel cast Demi doveva interpretare Gloria Steinem, l’icona femminista, mentre James Franco si calava nei panni di Hugh Hefner. A.R.

Commenti

comments