“Dark Shadows”, ecco una nuova foto di Johnny Depp

A due anni da "Alice nel paese delle meraviglie", Tim Burton si è lasciato desiderare dai suoi fan. Tra qualche mese uscirà finalmente il nuovo film del regista intitolato "Dark Shadows". Nel cast, assieme a Johnny Depp, anche Eva Green e Michelle Pfeiffer.

Si chiama “Dark Shadows” il prossimo film di Tim Burton e si ispira all’omonima serie televisiva che andava in onda negli Stati Uniti a metà degli anni ’60. Il genere è ovviamente horror e racconta la storia del vampiro Barnabas Collins, interpretato da Johnny Depp.

Barnabas, dopo aver spezzato il cuore alla strega Angelique Bouchard, viene colpito da un maledizione. La strega lo trasforma in vampiro e lo seppellisce vivo. 200 anni dopo Barnabas esce dalla tomba, ormai siamo nel 1972, e, tornando a casa sua, scopre che i suoi eredi vivono ancora nella vecchia dimora, ormai caduta in rovina, ciascuno alle prese con i propri oscuri segreti. Barnabas si unirà a questi strani personaggi per scoprire un grande mistero che coinvolge tutta la famiglia.

Oltre a Depp nel cast troviamo Eva Green, Michelle Pfeiffer, ovviamente la moglie di Burton, Helena Bonham Carter, Chloë Grace Moretz e Jackie Earle Haley. Il film dovrebbe arrivare in Italia a metà maggio e sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia.

Vi lasciamo con una nuova foto di Johnny Depp nei panni di Barnabas Collins. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

“Dark Shadows”, ecco una nuova foto di Johnny Depp

Commenti

comments