Cinema: Danny De Vito sarà Lorax

Lo scrittore e fumettista americano Theodor Seuss Geisel, mehlio noto come il Dr. Seuss ci ha regalato racconti come "The Cat in the Hat" e il "Grinch". Ora la Universal Pictures ha dato vita ad un divertentissimo personaggio dello scrittore, "The Lorax" al quale presterà la sua voce l'attore Danny DeVito.

Ha alle spalle una lunga carriera da attore, regista e anche produttore. L’attore americano, di origini italiane, Danny De Vito doppierà la versione italiana del nuovo film d’animazione della Universal Pictures. “Lorax – Il guardiano della foresta” presterà la sua voce in entrambe le versioni, americane e italiane, a Lorax, creatura inventata dal fumettista USA Dr. Seuss. Nella versione americana prestano la loro voce anche Zac Efron, la cantante country Taylor Swift e Betty White.

Il film è diretto da Chris Renaud e prodotto da Chris Meledandri, stesso produttore che ci regalò “Cattivissimo Me“.

L’avventura animata segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell’unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l’attenzione della ragazza dei suoi sogni. Per scovarla dovrà scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo.

Danny De Vito presterà il suo talento vocale al personaggio iconico del titolo, Lorax, mentre Ed Helmes darà la voce all’enigmatico personaggio Once-ler. Inoltre portano il loro talento al film le star mondiali Zac Efron nel ruolo di Ted, il ragazzo idealista in cerca del Lorax e Taylor Swift sarà Audrey, la ragazza dei sogni di Ted.

Rob Riggle nel ruolo del re delle finanze O’Hare e l’amata attrice Betty White sarà la saggia nonna Norma. Il film sbarcherà in Italia il 30 marzo 2012 e ovviamente ve ne parleremo più approfonditamente. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Danny De Vito
Danny De Vito
Lorax
Lorax

Commenti

comments