C’è aria di vintage da Nannini!

Una voglia irrefrenabile di... vintage! Succede a Nannini che propone una collezione accessori primavera-estate dal sapore retrò. I colori preferiti dalle nostre mamme e nonne ritornano in auge dando libero sfogo a forme originali re-interpretate in chiave moderna.

Che profumo di storia! Il bon ton dei primi anni Sessanta si respira ancora. Jacqueline Kennedy e Grace Kelly hanno dettato le regole dello stile, Nannini, per la primavera-estate 2012, fa tesoro dei grandi insegnamenti modellando morbidi pellami e scegliendo tinte d’altri tempi. E’ il caso di Vicky 95875 elegante pochette color mare in tessuto goffrato con tracolla staccabile, ottima per la praticità del giorno, elegante per la mise della sera.

Lauren 95966, invece, ha una forma geometrica che fa da cornice a colori naturali, è in vacchetta e presenta cuciture a vista. E che dire di Vicky 95873, un secchiello rosso impreziosito da sinuose cuciture a vista, un passe-partout per ogni occasione. Che voglia di vintage quest’estate con Nannini! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nannini P-E 2012
Nannini P-E 2012
Nannini P-E 2012
Nannini P-E 2012
Nannini P-E 2012
Nannini P-E 2012

Commenti

comments