Arriva in Italia Sarenza: il paradiso delle scarpe! | VIDEO

Shoes addict attenzione! E’ arrivato in Italia Sarenza, n°1 della calzatura su internet. Nominato Miglior Sito di Moda, Sarenza offre una vastissima scelta: più di 400 marchi e 15000 modelli di scarpe e borse, ossia ben 800000 prodotti in stock, con una spedizione gratuita tutto l’anno e 100 giorni per cambiare prodotto.

Sarenza nasce in Francia nel 2005 ed è subito successo! Nel 2007, Stéphane Treppoz va capo della Presidenza della società ed investe 3.14 milioni di Euro per dinamizzare la società e la posizione di leader nel settore, e già nel 2010, Sarenza festeggia il milionesimo paio di scarpe venduto!

Un sito di e-commerce internazionale che presenta la più ampia collezione di modelli e marchi possibili ed inimaginabili! E questo per lei, per lui, ma anche per i più piccoli. Uno delle altre chicche di Sarenza, è senza dubbio la sua capacità a proporre modelli che possano calzare dai numeri più piccoli fino a quelli più grandi per adulto, laddove i comuni negozi e punti vendita peccano spesso. Così se calzate un piccolo 35 o un grande 43, no problem! Da Sarenza, troverete la scarpa perfetta per voi, che la vogliate con tacco 12 o sandalo flat!

Per voi abbiamo incontrato Stéphane Treppoz, Presidente di Sarenza, e la frizzante Constance, Direttrice degli acquisti per Sarenza! E’ anche grazie a lei che Sarenza conta oggi marchi del calibro di Ugg, Levi’s, Les Lolitas, Guess by Marciano, e ancora Moschino Cheap & Chic e Antik Batik, facendo di Sarenza un veritabile luogo di perdizione per le fans incondizionate di scarpe e accessori!

Credo di avere il dovere di avvisarvi: se cercate di disintossicarvi dall’addizione alle belle scarpe, statene lontani! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times









Commenti

comments