Vuoi vincere un Samsung Galaxy Note?

Samsung lancia una nuova promozione dal 1 dicembre al 30 dicembre. Acquistando una stampante o una multifunzione del brand avrete la possibilità di vincere un fantastico smartphone Samsung Galaxy Note. In palio 3 device al giorno. Venite a scoprire come fare per partecipare al concorso!

Parte oggi la promozione Samsung che vi permettera di vincere uno smartphone Galaxy Note, semplicemente acquistando le stampanti e multifunzione Samsung.

Che sia per la casa o per l’ufficio, Samsung ha una soluzione per ogni realtà. Il basso livello di rumorosità, la velocità di stampa e le tante funzioni integrate – come la stampa One Touch, per stampare quello che si vuole con un solo click – le rendono, infatti, gli strumenti ideali per chi desidera il meglio della tecnologia a casa come in ufficio.

Potrete prendere parte al concorso che andrà avanti fino al 30 dicembre in modo molto semplice. Acquistate una stampante o una multifunzione Samsung e mandate un SMS al numero 335.1248416 indicando il numero di serie del prodotto, la data, l’ora d’acquisto e il numero dello scontrino/fattura. Poco dopo vi arriverà un SMS che vi indicherà se avete vinto. A.R.

Per maggiori informazioni: cliccate qui

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments