Vanessa Hudgens e Austin Butler, è amore!

Il nome di Vanessa Hudgens è stato spesso associato a quello di Zac Efron per quanto riguarda la sfera sentimentale. I due hanno avuto una relazione di qualche anno e ancora ricordiamo la disperazione dei fan quando si sono lasciati. Vanessa oggi ha voltato pagina e ha ritrovato l'amore con l'attore Austin Butler. Guardate un po' queste foto dove i due si scambiano baci in aeroporto.

Morto un Papa se ne fa un altro. Vanessa Hudgens si è definitivamente buttata alle spalle la storia con Zac Efron e ora ha un nuovo fidanzato. La Hudgens e Austin Butler sono innamorati pazzi! A dimostrarlo le mille foto che i paparazzi stanno scattando in questo periodo che immortalano la coppia in giro per Los Angeles. Prima le foto dove i due passeggiano per Burbank in California, e oggi le foto dei due in aeroporto mentre si scambiano teneri baci e abbracci.

Queste foto confermano la relazione tra i due, che da settimane era soltanto un rumor. Già quest’estate erano uscite foto molto compromettenti, ma i due negavano qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Ora le cose sono cambiate e Vanessa ha ritrovato l’amore e tutti i suoi fan saranno più che contenti.

Per vedere tutte le foto dei baci in aeroporto cliccate qui. A.R.

Commenti

comments