Sta per arrivare The Amazing Spider Man™

Vivi ed esplora Manhattan nel prossimo videogioco di Activision® e Marvel con protagonista l’Arrampicamuri per definizione. Activision Publishing, Inc., annuncia l'arrivo per la prossima estate del videogioco The Amazing Spider Man™ in concomitanza con l'uscita del film.

Il nuovo capitolo di Spiderman, intitolato “The Amazing Spider Man“, arriverà nelle sale italiano il 4 luglio 2012. Activision annuncia oggi l’arrivo dell’omonimo videogioco.

Il gioco, la cui storia funge da epilogo collocandosi temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all’interno della città – nello stile tipico dell’amato lancia ragnatele – e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

Utilizzando la nuova meccanica del gioco denominata Web Rush, sarà possibile eseguire una grande varietà di mosse che mai prima d’ora erano state rese possibili. Grazie, infatti, ad una storia che porta i giocatori attraverso numerose aree di Manhattan, sopra e sotto la città, i fans combatteranno il crimine e proveranno cosa significa essere un Super Eroe a tutti gli effetti, sperimentando l’adrenalina dello spostamento attraverso l’utilizzo delle ragnatele, le numerose mosse e gli incredibili attacchi acrobatici tipici di Spider-Man.

Il gioco uscirà la prossima estate e sarà disponibile per Wii, PS3, Xbox 360, Nintendo DS e Nintendo 3DS. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

The Amazing Spider Man™The Amazing Spider Man™

Commenti

comments