Robert Pattinson ha tradito Kristen Stewart?

I fans della coppia dei protagonisti della saga di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Styewart, sono andati nel panico per qualche ora quando sono spuntate su internet le foto di Robert in compagnia di un'attrice americana bionda. I due sono stati fotografati in macchina mentre si recavano in un noto club di Hollywood...

Eccoci, questo sarà sicuramente il gossip del momento! L’attore Robert Pattinson è stato fotografato assieme all’attrice americana Sarah Roemer. A quanto pare i due sono stati fotografati insieme in macchina e poi si sono recati prima al ristorante La Poubelle e poi in un club di West Hollywood chiamato SoHo House.

C’è però da dire che i due non erano soli e hanno passato la serata assieme ad un gruppo di amici. Kristen al momento è impegnata con le riprese di “Biancaneve e il cacciatore” e non è in America con Robert. Ovviamente i rumors hanno deciso che Robert ha tradito Kristen, ma il semplice fatto di essere stato fotografato con un’altra, non significa che ci sia stato tradimento. C’è anche da aggiungere che, se fosse stato intenzionato a tradirla, non lo avrebbe certamente fatto in un posto pubblico come un club.

Per cui teniamo a rassicurare i fans della coppia Pattinson/Stewart, i due non si sono lasciati e Robert non ha tradito Kristen!

Ne approfittiamo per parlarvi di una nuova classifica pubblicata da Forbes, che ha stilato i vips di Hollywood sui quali è più interessante investire al cinema. In cima alla lista, al numero uno, troviamo proprio la nostra Kristen Stewart, che per ogni dollaro che le entra in banca, i suoi film guadagnano 55,83 dollari.

In seconda posizione, Anne Hathaway, che per ogni dollaro che le arriva in tasca, fa guadagnare 45,67 dollari.

In terza posizione troviamo Robert Pattinson con il rapporto 1 dollaro per 39,43 dollari, mentre alla quarta posizione si piazza il protagonista di Harry Potter, Daniel Radcliffe. A seguire Shia LaBeouf, Robert Downey Jr., Matt Damon, Cate Blanchett, Meryl Streep e ultimo in lista, ma non certo nei nostri cuori, Johnny Depp. A.R.

Commenti

comments