Restyling del sito web Moschino

Moschino effettua un restyling della sua piattaforma web. Rinnova così la sua dimensione digitale conciliando al meglio fashion, web e interattività. Scoprite tutte le novità del nuovo mondo online su www.moschino.com. Dal vostro tablet o il vostro smartphone, Moschino è sempre a portata di click!

Aria di novità per il sito moschino.com, che subisce un restyling completo. La nuova piattaforma nasce multilingua, disponibile da subito in italiano e in inglese, e a breve in cinese e in russo, in un’ottica di potenziamento worldwide del brand.

Il nuovo sito si sviluppa in una flessibile struttura a bacheca, che permette di restare sempre aggiornati con le notizie più recenti di ogni sezione: dalle ultime collezioni alle celebrity, dalle community ai video. Grazie a questo restyling potrete accedere a tutte le novità da qualsiasi piattaforma: dal pc allo smartphone, passando per il tablet. Nell’era dei social network non potevano (ovviamente!) mancare i collegamenti diretti a Facebook, Twitter, Youtube e Weibo. Gli utenti potranno, quindi, condividere e commentare tutte le news Moschino sui social network preferiti, direttamente da moschino.com.

Tra le novità del sito, la community “Pic Me”, attraverso cui i fans del brand potranno personalizzare le proprie fotografie aggiungendo il tocco inconfondibile di Moschino, oltre a scegliere tra le iconiche skin, continuamente rinnovate dallo staff creativo. Le foto potranno essere poi condivise, votate, commentate, tra amici e contatti, inserendo messaggi su colorati post-it. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

MoschinoMoschino

Commenti

comments