Problemi tra Katy Perry e Russell Brand?

Katy Perry alle Hawai e Russell Brand in Cornovaglia... Strano modo di passare le feste natalizie per la giovane coppia. Speriamo che passino almeno Capodanno insieme se no le voci su una prossima rottura non faranno che aumentare...

Iniziano a girare foto molto strane della coppia Katy Perry e Russell Brand. I due hanno infatti passato le ferie separati. Mentre Katy Perry era sotto il sole delle Hawai, Russell Brand era in Cornovaglia. Dopo i rumor di separazione imminente di qualche mese fa, eccoci nuovamente, malgrado le smentite di Katy e Russell.

Lei è stata fotografata mentre giocava in acqua e prendeva il sole con degli amici. Lui è stato fotografato con altri amici dall’altra parte del mondo e mentre abbracciava una misteriosa ragazza, sicuramente una sua amica.

Le voci dicono che i due sono stati avvistati scendere insieme dall’aereo a Kaui (isola più a Nord delle Hawai), ma le foto non sembrano confermare questa voce. Mentre sono molte le foto di Katy in spiaggia ancora nessuna traccia di Russell.

Chissà se la coppia sta passando una fase difficile a poco più di un anno dal loro matrimonio… Qui potete vedere le foto della coppia che festeggia separata! A.R.

Commenti

comments