Notizia scottante: falsa locandina di “Cosmopolis” con Robert Pattinson!

E' stupefacente come una fan riesca ad ingannare anche le testate giornalistiche del settore più affermate! Ed è proprio quello che è successo con la locandina del nuovo film che vede protagonista l'attore reso famoso dalla saga di Twilight, Robert Pattinson.

E’ polemica sulla locandina del prossimo film che vede protagonista Robert Pattinson. Il film “Cosmopolis“, diretto da David Cronenberg, conta nel suo cast anche Paul Giamatti, Juliette Binoche e Jay Baruchel.

Nel film Robert interpreta un giovane miliardario, che, dopo aver fatto una scommessa, vedrà la sua incolumità vacillare. Tra incontra con strani personaggi in scenari ancora più strani, il ragazzo dovrà lottare per restare lucido e in vita. Il film si svolge nell’arco di 24 ore a Manhattan.

Ieri usciva la prima locandina teaser del film, il cui arrivo nelle sale è previsto per il 2012, ma ancora non si hanno notizie sulla data precisa. Ebbene, proprio quella locandina si è rivelata essere è un falso! La locandina che circola su internet con la frase “How far can he go before he goes too far?” con un’immadine dall’alto di New York, non è, in realtà, che una locandina creata da una fan di Pattinson. La ragazza però è riuscita ad ingannare anche i siti di cinema specializzati che non hanno controllato la veridicità della notizia.

La locandina che vedete dunque qui sotto è falsa, anche se è difficile crederlo. Vi rimandiamo al sito ufficiale del film, dove potrete trovare notizie più precise! A.R.

Commenti

comments