Morbido inverno con Lacoste

Si prospetta un inverno caldo e morbido con la collezione donna per l'autunno-inverno 2011 di Lacoste. Lo stivale in camoscio e lana Brier terrà i vostri piedi isolati dal freddo e vi garantirà uno stile impeccabile in qualsiasi occasione. Scoprite tutta la collezione qui!

Lacoste presenta la sua collezione donna per l’autunno-inverno 2011. Tutti i colori vivaci di una serata in città sono portati alla vita attraverso questa nuova collezione di calzature caratterizzate da uno stile più sportivo e più fashion. Ad ispirare questa linea per la donna Lacoste, scene di vita quotidiana, proveniento da tutto il mondo, e cariche di colori, come il blu e il marrone.

Per un inverno davvero più caldo, Lacoste propone Brier, uno stivale leggero e imbottito. Realizzato in pelle scamosciata che avvolge il piede, con interno in pelo e rifinito con quattro bottoni laterali. Più caldo e fashion è la versione in lana a coste. In entrambi i modelli il famoso coccodrillo è finemente ricamato sul tallone.

Le Brier di Lacoste sono disponibili al prezzo di 135 euro nella versione in camoscio e a 128 euro in quella lana e camoscio. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lacoste
Lacoste
Lacoste
Lacoste
Lacoste
Lacoste

Commenti

comments