MI Milano Prêt-à-Porter, la Russia in primo piano

In occasione del prossimo appuntamento con MI Milano Prêt-à-Porter, avrete la possibilità di scoprire le collezioni dei vincitori del Festival della Moda Russa. Katerina Ermenyeva, designer del marchio Succub, che prende ispirazione da antichi demoni russi, e Dmitry Loginov con l'etichetta Arsenicum saranno alla FieraMilanoCity a fine febbraio.

In occasione della prossima edizione di MI Milano Prêt-à-Porter, i vincitori del Festival della Moda Russa porteranno in Italia le loro collezioni autunno-inverno 2012/2013.

Per la moda italiana la Russia è un mercato in espansione, di grande rilievo. Ma, soprattutto, la moda russa sta acquisendo un’importanza sempre maggiore sulla piazza italiana. Mi Milano Prêt-à-Porter ha partecipato alla quinta edizione del Festival della Moda Russa, dal 15 al 17 novembre 2011 a Milano: un appuntamento importantissimo con le collezioni donna.

Potrete così ammirare le collezioni di due dei cinque vincitori, ovvero Katerina Ermenyeva con il marchio Succub e Dmitry Loginov con Arsenicum, che esporranno le loro collezioni nell’area Hothouse della prossima edizione di MI Milano Prêt-à-Porter dal 24 al 27 febbraio 2012. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Arsenicum
Arsenicum

Commenti

comments