Mary Shelley ispira Stuart Weitzman

Stuart Weitzman presenta la sua collezione Cycle per l'autunno-inverno 2011/2012. Tante calde proposte che potrete scoprire qui. Che sia per la montagna, la neve o la città, troverete la soluzione che più si adatta al vostro caso. Comodi ed eleganti, i modelli Stuart Weitzman vi accompagneranno nelle fredde giornate invernali.

Stuart Weitzman presenta le sue proposte per l’autunno-inverno 2011. Per il grande freddo, che sia sulla neve o in città, le proposte dello stilista si ispirano a Mary Shelley ed al suo romanzo gotico.

Che siano tronchetti, polacchini o stivali, tutti si declinano con zeppa in morbida nappa, in suede o combinazioni di materiali diversi. A tenere il vostro piede al caldo, ci pensa la pelliccia ecologica all’interno, che spesso strabocca nella parte superiore ed è evidenziata da lacci e zip.

Bellissimo ed elegante il modello Snowbunny con il laccio intrecciato sul davanti che aggiunge un tocco di classe a questa scarpa. Molto semplice, ma d’impatto, lo stivaletto Snowy con l’eco fur che vi riscalderà il polpaccio, mentre per le giornate veramente fredde saranno perfette le Coldfront con la zip sulla parte posteriore.

Chi è alla ricerca di qualcosa di più casual per la città, non potrà resistere alle Pilot, modello disponibile nei colori nero e coffee. Il top dell’eleganza si ritrova, invece, nel tronchetto Tieup. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Stuart Weitzman
Stuart Weitzman
Stuart Weitzman
Stuart Weitzman
Stuart Weitzman
Stuart Weitzman
Stuart Weitzman
Stuart Weitzman
Stuart Weitzman

Commenti

comments