La prairie vi copre d’oro!

Non passa mai di moda! Il nero? No, l’Oro! Un prezioso metallo gioiello, che ora non indosserete solo al polso o al dito, ma anche sulla pelle grazie a La Prairie! Il marchio propone infatti la sua brillante selezione di trattamenti con estratti di oro puro, per diventare voi stesse, il gioiello più prezioso!

Il packaging stesso è già tutto un programma! Ecco Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, trattamento anti-invecchiamento rivitalizzante, un concentrato d’oro puro che ridona vitalità, radiosità e luminosità. Uniformizza il colorito e grazie al complesso brightening, minimizza le machie pigmentarie. Tutto ciò grazie all’oro puro che protegge il collagene e l’elastine. Bastano solo due gocce mattino e sera per far splendere e ringionavine la propria pelle! Un gioiello, disponibile a 520 euro per 30 ml.

Uno scrigno lussuoso che sprigiona un vellutato d’oro… ecco Celular Treatment Gold Illusion: prodotto unico che coniuga la fusione dell’oro in una perfetta base per il make-up. Una crema che oltre all’oro contiene sfere di collagene marino che riempiono subitissimo linee e rughe, mentre le micro particelle di oro e peptidi della seta, donano un tocco dorato alla pelle. Prezzo al pubblico: 125 euro per 50 ml.

Dopo ciò, manca solo un’ultimo tocco! Il profumo! Come resistere all’inebriante profumo di Life Threads Gold, con le sue spezie orientali seduce con note streganti. Mandarino cinese, prugna, cannella, coriandolo, mughetto, ylang ylang, vaniglia, muschio, ambra, mirra e incenso per creare una scia irresistibile e indimenticabile. La fragranza è disponibile a 95 euro per 50 ml. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

La Prairie
La Prairie
La Prairie
La Prairie

Commenti

comments