Jennifer Aniston è la più sexy di sempre!

Men's Health ha emesso il suo verdetto! Oggi ha reso pubblica la sua lista delle 100 donne più sexy di tutti i tempi e in cima alla classifica troviamo Jennifer Aniston con tutto il suo charme e humour! Guardate un po' la classifica e fateci sapere se siete d'accordo con la scelta della rivista...

La rivista Men’s Health ha stilato la classifica delle 100 donne più sexy di sempre. In prima posizione troviamo la divertentissima attrice americana Jennifer Aniston, attualmente fidanzata con Justin Théroux.

Scelta per molti discutibile, poichè reputano l’attrice, sicuramente molto bella e soprattutto molto divertente, ma non la più sexy. Per Men’s Health, invece, è proprio lei la più hot di sempre.

Subito dopo la Aniston, troviamo l’attrice Raquel Welch, resa famosa dall’iconico poster del film del 1966, “Un milione di anni fa“, in cui posa con il primo bikini.

Terza posizione per la prosperosa Marilyn Monroe, seguita da Britney Spears in quarta posizione. Quinto posto per la regina del pop Madonna, seguita al sesto posto dalla prima bond girl, Ursula Andress.

Settimo posto per Bettie Page, ottavo per Pamela Anderson, nono per Jane Fonda e un misero decimo posto per Angelina Jolie (sarà questa la rivincita di Jennifer Aniston?).

A scendere troviamo Scarlett Johansson al dodicesimo posto, Megan Fox al quattordicesimo, Shakira al diciottesimo, mentre Heidi Kulm arriva solo alla posizione venti, seguita da Monica Bellucci. 24esimo posto per Cameron Diaz, seguita dalla sexy modella brasiliana Gisele Bundchen. A.R.

Commenti

comments