Il Natale in casa Kardashian

Come ha passato il Natale la famiglia più seguita negli Stati-Uniti? Cosa gli avrà mai portato Babbo Natale che non abbiano già? Scopriamolo insieme con una rivelazione sui progetti di Kim Kardashian per Capodanno...

Come si sarà svolto il Natale in casa Kardashian? Ovviamente in famiglia ed è finito con un pigiama party, anche se non sono emerse foto.

Il giorno di Natale, Kim Kardashian ha scritto su Twitter: “Babbo Natale mi ha portato un iPhone! Lo tengo come secondo telefono perché non so se mi piacerà uno smartphone touchscreen. Ora lo provo“. Il telefono le è stato regalato dalla sorellina Kylie, ma Kim sembra più tradizinalista e vuole tenere il suo BlackBerry!

Kendall e Kylie invece hanno ricevuto… due cuccioli di labrador color cioccolato. Un maschio e una femmina che hanno chiamato Louis e Vuitton.

Ma adesso per Kim è arrivato il momento di pensare a Capodanno. La regina dei reality ha firmato un accordo da 600.000 dollari per passare il New Years Eve al locale Tao di Las Vegas. Sembra proprio un’abitudine quella di invitare star e pagarle cifre mostruose per Capodanno. Così troviamo Katy Perry che riceverà 250.000 dollari, mentre soli 100.000 per Fergie. Alcuni giornali di gossip riportano che Mariah Carey dovrebbe essere ospite in qualche locale per la cifra di 500.000 dollari, ma la notizia sembra falsa, dato che la cantante ha detto che passerà la serata con il marito e i loro gemelli a Aspen! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments