Furla e la special edition della Candy Bag

Per Natale Furla propone alle sue clienti più appassionate ed affezionate un special edizione dell'iconica Candy Bag lanciata la scorsa stagione. Un modello unico di questo bauletto amatissimo dalle donne che viene proposto in soli 150 esemplari. Rosa pastello e inserti in vitello stampa pitone per un Natale molto glamour!

Volete un regalo veramente unico e speciale per Natale? Furla ha la soluzione per voi. Basterà farvi regalare, o regalarvi, la special edition della Candy Bag. Infatti la borsa sarà venduta nel numero limitatissimo di 150 esemplari al mondo.

Lanciato la scorsa stagione e diventato subito bestseller internazionale e icona dell’innovazione e della creatività del marchio, il tipico bauletto di gomma gel, declinato in un fresco e ironico rosa pastello, s’impreziosisce attraverso inserti in vitello stampa pitone, in tinta azzurra sul fondo e naturale su manici e tracolla.

Per procurarvi la Candy Bag in edizione limitata basterà andare sul sito furla.com già dal 15 dicembre. Di grande tendenza, questo piccolo “gioiello”, fulcro della tradizione artigianale Made-in-Italy, verrà proposto esclusivamente attraverso la sua boutique online al prezzo di 260 Euro in Europa, Giappone e Stati Uniti. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Candy Bag, Furla
Candy Bag, Furla
Candy Bag, Furla

Commenti

comments