Firetrap apre nelle Terre Russe: nuova boutique a San Pietroburgo

Il brand Firetrap, nato nel 1993 e famoso per i suoi jeans dai volumi e dai tagli contemporanei, apre un concept store a San Pietroburgo. Questa apertura si inserisce in un piano di ampliamento e di brand awarness del marchio londinese molto apprezzato nei paesi dell'est europeo.

Apre le sue porte il primo concept store Firetrap in Russia a San Pietroburgo. Il brand londinese, amatissimo nell’est europeo, continua così la sua espansione portando con se un mood Brit pop avanguardistico.

Il DNA del brand rivive nei propri store, dove l’attitudine progressista e concreta si fonde con lo spirito più sovversivo e rock della metropoli inglesi. Nel nuovo negozio di San Pietroburgo si respira un mood dall’anima industriale. Gli arredi per l’esposizione del denim e degli accessori sono realizzati con grandi e piccoli chiodi e poggiano su pavimenti in travi di legno grezzo. I pannelli in lamina di acciaio sono interamente illuminati da enormi e originali chandelier in ferro e da lanterne, che richiamo il mondo dei vecchi cantieri navali. Si respira lo spirito rock ‘n’ roll, grazie alle teste in acciaio dei manichini e agli stand bagnati in ottone sulle saldature artigianali.

A decorare il negozio, che si ispira alle avventure di Sir Ernest Shackleton, vecchi giornali e mappa di navigazione.

La partnership con BNS Group si inserisce in un importante piano di aperture sul dinamico e vibrante mercato russo dove il nostro marchio è già ben conosciuto e consolidato”, ha dichiarato Myriam Ben Yedder, Firetrap Brand & Retail Director. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Firetrap a San PietroburgoBoutique Firetrap a San Pietroburgo
Boutique Firetrap a San Pietroburgo

Commenti

comments