Felicity Jones nuovo volto di Dolce & Gabbana Make Up

Dopo Scarlett Johansson, Dolce & Gabbana accolgono una nuova musa: Felicity Jones. La giovane attrice britannica, che recita dall’età di 11 anni, è stata scelta per interpretare la nuovissima Khol Collection, seducente e stregante, e ispirata a star d'oro del cinema italiano, come Sofia Loren nel film “Pane amore e…”

Assolutamente magnetica! Immortalata da Mert Alas & Marcus Piggott in una campagna dove prevalgono il rosso e il nero, posa la bellissima Felicity Jones. Un’abito rosso di raso abbinato al rossetto rosso lampone, fanno contrasto con gli occhi profondi e streganti, sottolineati con le matite della linea Khol.

C’è qualcosa di rassicurante e al tempo stesso provocatorio nel suo sguardo che ti porta a pensare che a lei non interessi ciò che pensano gli altri” afferma Domenico Dolce, mentre Stefano Gabbana aggiunge: “E’ l’atteggiamento tipico di una ragazza dell’alta società, ed emerge dal suo portamento, dal modo in cui ti guarda. E’ tutto nei suoi occhi“.

La Khol Collection propone cinque matite per gli occhi dalla punta morbida e ricche di pigmenti per delineare gli occhi con facilità, una palette quad di eyeshadow con meravigliosi colori neutri, e infine cinque smalti che si accordano alle matite occhi, e che vanno dal True White fino al Chocolate e il Dahlia, con la sua profonda nota di bordeaux.

Amo il modo in cui il make-up può modificare il modo in cui ti senti e ti vedi” dice Felicity Jones. “Lo considero parte fondamentale dei miei strumenti di attrice, perchè mi aiuta ad entrare nel personaggio; al tempo stesso, amo la capacità del make up di trasformarmi anche per le occasioni speciali nella vita di tutti giorni. Essere il volto della Khol Collection di Dolce&Gabbana è davvero emozionante“.

La collezione sarà disponibile da febbraio, giusto in tempo per San Valentino! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Felicity Jones per Dolce & Gabbana Make UpFelicity Jones per Dolce & Gabbana Make Up

Commenti

comments