Ecco il trailer di “The Hobbit: An Unexpected Journey”

Bilbo Baggins, Gandalf, Frodo, la Contea e la Terra di Mezzo stanno per tornare sul grande schermo. Vi avevamo già annunciato l'inizio delle riprese di The Hobbit ed ecco che finalmente ieri è stato pubblicato il primo trailer per "The Hobbit: An Unexpected Journey".

Tutti i fan di Peter Jackson, de “Il Signore degli Anelli” e di Tolkien aspettavano con ansia questo momento. A 10 anni dall’uscita del primo capitolo della saga del Signore degli Anelli finalmente è stato messo online il primo trailer per “The Hobbit: An Unexpected Journey“.

Il film diretto da Peter Jackson arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2012 e nel cast conta Elijah Wood, Cate Blanchett, Martin Freeman, Andy Serkis, Hugo Weaving, Orlando Bloom, Stephen Fry, Christopher Lee, Evangeline Lilly, Ian McKellen e Ian Holm.

Le riprese andranno avanti in Nuova Zelanda fino a giugno. Tra l’altro qualche giorno fa è stato anche annunciato l’arrivo sul mercato a giugno 2012 del gioco Lego di “The Lords of the Rings” e “The Hobbit: An Unexpected Journey“.

Vi lasciamo con questo primo trailer. Fateci sapere cosa ne pensate! A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments