“Cambio Vita”, “The Artist” e “Mosse Vincenti” al cinema! | VIDEO

Ecco i film consigliati da Fashion Times: “Cambio Vita", "The Artist" e "Mosse Vincenti”. Ecco a voi trailer e recensioni dei film in uscita oggi. Ma non è tutto. Da oggi al cinema anche “Bloodline" e "Enter the Void". Buona visione!

Molti di voi andranno sicuramente al cinema in questo lungo ponte! Vi presentiamo così tre film che arriveranno nelle sale italiane questo venerdì 9 dicembre.

Iniziamo con la commedia di David Dobkin,”Cambio Vita“, con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Olivia Wilde e Alan Arkin.

Mitch (Ryan Reynolds) e Dave (Jason Bateman) sono amici da sempre. Come spesso succede, crescendo le loro strade si allontanano un po’, ma rimangono sempre in contatto. Dave è un avvocato sposato con Jamie (Leslie Mann) con figli, mentre Mitch ha scelto la vita da single senza un vero lavoro.

Una sera i ragazzi si incontrano per un uscita tra uomini e parlando si rendono conto di invidiare l’uno la vita dell’altro. Dopo qualche bicchiere di troppo i due si svegliano e si rendono conto che le loro vite si sono capovolte e si sono svegliati nel corpo dell’altro. Nonostante siano liberi dalle loro normali routine e abitudini, i ragazzi scoprono presto entrambi che la vita dell’altro non è assolutamente così rosea come sembrava. A complicare ulteriormente le cose ci sono l’avvocatessa sexy socia di Dave, Sabrina (Olivia Wilde), e il padre (Alan Arkin) separato di Mitch.

Con il tempo che non è dalla loro parte, Mitch e Dave lottano in situazioni di grande comicità per evitare di distruggere completamente l’uno la vita dell’altro, prima di riuscire a trovare un modo per riprendersi ognuno la propria vecchia esistenza. Vi lasciamo dicendo che i sceneggiatori sono quelli dell’esilarante “Una Notte da Leoni“, Jon Lucas & Scott Moore.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cambio Vita
Cambio Vita
Cambio Vita
Cambio VitaLocandina “Cambio Vita”

Commenti

comments