Burberry celebra l’apertura del nuovo flagship store a Parigi

Burberry crea l’evento per l’apertura del nuovo flagship store in Rue Faubourg Saint-Honoré a Parigi. Per festeggiare assieme a Christopher Bailey, lo store più grande e tecnologicamente avanzato di Burberry in Francia, numerose personalità come Rosie Huntington-Whiteley, Mélanie Laurent o ancora Lou Doillon e Lulu Gainsbourg.

Una serata molto British a Parigi“, ha dichiarato Christopher Bailey. Un party incredibile per celebrare una boutique che, oltre ad elementi architettonici tipici della tradizione inglese, combina anche una tecnologia all’avanguardia!

L’evento, si è tenuto all’Ambasciata Inglese con 500 ospiti che hanno potuto assistere ad una performance live del gruppo inglese The Feelings, autori della colonna sonora della campagna Burberry Body.

Presenti ovviamente Rosie Huntington-Whiteley, volto di Burberry Body e i modelli delle campagne Burberry tra cui Cara Delevingne, ma anche Mélanie Laurent. Ludivine Sagnier, Lou Doillon, Lulu Gainsbourg e sua madre Bambou, Mademoiselle Agnès, Cécile Cassel, Audrey Marnay, Hafsia Herzi o ancora Alexa Chung, presentatrice TV inglese nonché famosa trend setter, che ha tenuto un DJ set live. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Christopher Bailey e Rosie Huntington-Whiteley
Christopher Bailey e Rosie Huntington-Whiteley
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Rosie Huntington-WhiteleyRosie Huntington-Whiteley
Alex Chung
Alex Chung
Anja Rubik
Anja Rubik
Melanie Laurent
Melanie Laurent
Dolores Chaplin
Dolores Chaplin

Commenti

comments