Bioline Primaluce: l’innovativo peeling cosmetico per una pelle da festa!

L'azienda Bioline, leader nel Beauty & Wellness, offre una gamma di prodotti per la pelle davvero speciali, per donne speciali che amano prendersi cura di sè stesse e anche degli altri. Guardatevi attorno... potrete trovarli sotto l'albero!

Luccicare, risplendere, vestirsi di lapislazzuli per festeggiare un mese intero. Dicembre è così, è il mese delle feste, delle serate, delle nottate, delle chiacchiere e dei regali. Perché non far trovare sotto l’albero un cofanetto di luce? Niente stelle prese in prestito dal firmamento, ma un trattamento cosmetico in grado di donare nuova luce al viso. Il suo nome? Primaluce Exforadiance di Bioline.

La tonicità, persa o nascosta, ritrova forma e motivo d’esistere grazie ad un aiutino: un peeling cosmetico per rinnovare, ravvivare e schiarire il viso. Lo specifico componente White Complex fa parte di questo pacchetto che include un siero esfoliante e illuminante, un gel detergente, creme nutrienti, idratanti e una maschera.

Il gioco è fatto, la freschezza che pensavate di aver perso riemerge più forte di prima e si presta ad essere un dono di Natale da far trovare sotto l’albero. Siamo certi che sarà apprezzatissimo. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bioline PrimaluceBioline Primaluce

Commenti

comments